News
DSC3542
E’ ancora Agrimont: grande interesse per il nocciolo e la grande offerta di attrezzature e prodotti » leggi tutto
DSC3495
Amaranto – La risorsa alimentare del futuro » leggi tutto
DSC3548
Il Vicepresidente Gianluca Forcolin inaugura una straordinaria 38a edizione di Agrimont » leggi tutto
IMG0298
E’ tempo di AGRIMONT, la grande vetrina dell’agricoltura di montagna – 274 marchi aziendali e 139 espositori diretti » leggi tutto
5
Torna AGRIMONT, la grande vetrina dell’agricoltura di montagna » leggi tutto
» vai all'archivio

Agrimont 2018

Agrimont è una manifestazione che si è affermata negli anni, sia in termini di visitatori che di qualità e numero di espositori specializzati, con un’ampia rappresentanza delle principali aziende di prodotti, macchine e attrezzature per l’agricoltura e tutto ciò che riguarda il mondo rurale montano. Presenti in esposizione anche aziende legate al settore del giardinaggio e a quello del florovivaismo, con prodotti e piccole attrezzature da utilizzare nella cura dell’orto e del giardino di casa. Completano la rassegna infine gli stand che presentano produzioni agro-alimentari tipiche dell’agricoltura di montagna, come formaggi, miele e insaccati.

Agrimont vuole essere sempre più momento di confronto e di riferimento per un settore che sta registrando una rinnovata attenzione, soprattutto nelle aree di montagna. Vi trovano spazio le attività legate alla cura e manutenzione del territorio e non manca il comparto zootecnico che da sempre rappresenta un settore strategico per l’agricoltura di montagna. Agrimont 2018 mette in evidenza anche una crescente sinergia tra Longarone e la Marca Trevigiana, riconosciuto bacino d’utenza sia di espositori che di visitatori.