News
DSC3542
E’ ancora Agrimont: grande interesse per il nocciolo e la grande offerta di attrezzature e prodotti » leggi tutto
DSC3495
Amaranto – La risorsa alimentare del futuro » leggi tutto
DSC3548
Il Vicepresidente Gianluca Forcolin inaugura una straordinaria 38a edizione di Agrimont » leggi tutto
IMG0298
E’ tempo di AGRIMONT, la grande vetrina dell’agricoltura di montagna – 274 marchi aziendali e 139 espositori diretti » leggi tutto
5
Torna AGRIMONT, la grande vetrina dell’agricoltura di montagna » leggi tutto
» vai all'archivio

Longarone Fiere Dolomiti

Longarone Fiere S.r.l.
Via del Parco, 3 - 32013 LONGARONE (BL)
Tel. 0437 577577 - Fax 0437 770340
P.IVA: 000753440254
E.mail: fiera@longaronefiere.it

Come raggiungerci in macchina

In auto, il Quartiere Fieristico di Longarone Fiere Dolomiti è facilmente raggiungibile dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna, all’altezza del comune di Longarone. In autostrada l'uscita “Cadore – Cortina” dell'autostrada A27 Venezia-Belluno, raccordata direttamente alla A4 (Milano - Trieste) dal Passante di Mestre, si trova a 7 km dal Quartiere, cui è collegata dalla Strada Statale n. 51 di Alemagna.

Come raggiungerci in treno

In treno, la stazione ferroviaria di Longarone è a 200 metri dal Quartiere, accessibile da viabilità dedicata; Longarone si trova lungo le linee Venezia - Calalzo e Padova – Calalzo.

Come raggiungerci in aereo

In aereo, Longarone Fiere Dolomiti è agevolmente raggiungibile dagli aeroporti internazionali di Venezia e Treviso. L'aeroporto internazionale "Marco Polo" di Venezia, terzo in Italia per volumi di traffico (voli giornalieri, anche con più frequenze, lo collegano a tutte le maggiori destinazioni europee e nazionali e con alcune tra le principali destinazioni extra-europee), si trova a un’ora di auto in autostrada ed è collegato con il servizio diretto di bus “Venezia-Cortina” (www.veniceairport.com). L’aeroporto di Treviso, con 45 destinazioni internazionali (oltre a quelle nazionali) servite da compagnie low-cost, dista solo 45 minuti di auto in autostrada (www.trevisoairport.it).